
La circolazione ferroviaria è rallentata per un inconveniente tecnico alla linea elettrica che si è verificato tra Asti e Felizzano lungo la linea Torino-Genova. Il problema si è verificato intorno alle 6,30. Solo intorno alle 10,45 il guasto è stato ripristinato e la circolazione ferroviaria ripristinata. I treni Intercity e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a un'ora.
Altra giornata complicata dopo quella di giovedì Primo maggio quando a causa di investimento mortale a Imperia la linea Genova-Ventimiglia è rimasta interrotta per circa 5 ore con i treni che hanno accumulato oltre due ore di ritardo.
Martedì 6 maggio è stata indetta una giornata di sciopero da parte del personale Filt Cgil Liguria per sollevare l'attenzione sulla necessità di maggiore sicurezza a bordo dei treni e nelle stazioni ferroviarie.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse