
GENOVA - "Il 2023 per il settore delle crociere è un anno di ripresa, in cui le previsioni parlano dell'opportunità di andare oltre il pre pandemia. Un'ottima occasione per festeggiare". Lo prevede l'amministratore delegato di Costa Crociere Mario Zanetti a margine della festa per i 75 anni della compagnia crocieristica organizzata a bordo di Costa Toscana al Porto Antico di Genova.
"Settantacinque anni sono tre quarti di secolo, un anniversario tondo che cade in un anno importante, forse il 2023 per il mercato delle crociere è il primo anno per considerarci davvero fuori dalla pandemia", commenta.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria