Politica

Il candidato del centrosinistra è convinto e confortato dagli incontri con la gente
54 secondi di lettura

GENOVA-"La lista che unisce tre forze politiche distinte è un altro segnale di una grande cosa che sta succedendo a sinistra in questi mesi: cioè l'idea di un campo largo che riesce davvero a rimettere tutti sotto l'ombrello grande di una coalizione progressista - evidenzia Dello Strologo - che ha delle idee e ricette precise su come governare Genova, guardando al futuro, forti dei valori che la sinistra rappresenta nella storia del Paese". Così il candidato sindaco di Genova per l'alleanza tra centrosinistra e M5S Ariel Dello Strologo commenta la "costante risalita" nei sondaggi alla presentazione dei candidati della lista unitaria formata da Pd, Articolo Uno e Psi nel suo point elettorale di via Cairoli.

"Ormai siamo sicuri che il risultato finale della coalizione progressista alle elezioni amministrative a Genova sarà positivo, perché la gente che incontriamo e tutti gli indicatori ce lo confermano".  Intanto il ministro della Salute e segretario di Articolo Uno Roberto Speranza lunedì sarà a Genova per sostenere la candidatura di Ariel Dello Strologo a sindaco di Genova, in un incontro organizzato al Circolo dell'Autorità portuale alle 16.30.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 09 Maggio 2022

Dall'archivio storico di Primocanale, 2013: il tour in Liguria di Panariello

Giorgio Panariello è uno degli showman più amati dal pubblico. Cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista è in grado di spaziare attraverso ogni genere e ogni forma di spettacolo. Il servizio dell'Archivio storico di oggi ci riporta al 2013 quando nel corso della tournée dello