Politica

"Abbiamo fatto 5 anni di battaglie alla Spezia e i risultati sono evidenti", così il Segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi
1 minuto e 14 secondi di lettura

LA SPEZIA-È stato inaugurato il point della Lega La Spezia in piazza Verdi 39 alla presenza del Segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, del Commissario della provincia spezzina della Lega Lorenzo Viviani, del candidato sindaco Pierluigi Peracchini, degli esponenti del partito a livello nazionale, regionale e comunale e dei candidati alle prossime amministrative. Il point è aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.

"Abbiamo fatto 5 anni di battaglie alla Spezia e i risultati sono evidenti", così il Segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi, che prosegue "se abbiamo vinto le elezioni in una città come questa, cosa che fino a 5/6 anni fa era impensabile, è perché la Lega è stata forte e unita ed ha dimostrato di avere le idee chiare. La nostra sarà una campagna elettorale per la gente tra la gente".

"Sono orgoglioso del lavoro fatto da tutta la squadra della Lega alla Spezia”, così il commissario della provincia spezzina della Lega Lorenzo Viviani, che prosegue "abbiamo migliorato la vita degli spezzini nelle grandi e nelle piccole cose che ormai vengono date per scontate ma che sono frutto del duro lavoro di 5 anni. Ora al lavoro per proseguire in questo grande percorso per portare La Spezia sempre più in alto".

"Grazie al supporto degli assessori e dei consiglieri della Lega siamo riusciti a cambiare il volto della Spezia dandole una visione di futuro", così il candidato sindaco Pierluigi Peracchini che prosegue "davanti a noi ci aspettano altri 5 anni di intenso lavoro per il bene della città e degli spezzini".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 21 Aprile 2022

Elezioni Genova, Lega: "Accogliamo Italia Viva ma devono rispettarci"

Ci spiace che Paita non apprezzi i simboli di Lega e Fdi - prosegue il comunicato - perché saranno quelli su cui la maggioranza costruisce
Sabato 09 Aprile 2022

Comunali alla Spezia, la candidata del centrosinistra Sommovigo: "Priorità sanità, lavoro e giovani"

L'incontro di presentazione in una Sala Dante gremita