
Non si è fatta attendere la risposta del presidente Marco Bucci alle accuse del centrosinistra genovese di essere il regista della campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Pietro Piciocchi. Ad attaccare era stata proprio la candidata alle Comunali Silvia Salis dai microfoni di Primocanale.
"Ho visto che a Salis la (campa elettorale ndr) sta facendo Orlando, l'affermazione è del tutto ridicola e inappropriata - ha replicato Bucci a margine dell'incontro della lista 'Orgoglio Genova' a sostegno di Pietro Piciocchi - abbiamo sentito Orlando fare la campagna di Salis all'Ilva, almeno io Piciocchi lo lascio parlare. Mi sembra il bue che dice cornuto all'asino".
Il presidente di Regione Liguria ed ex sindaco di Genova aggiunge: "Piciocchi ha bisogno di tutta Genova, mi sembrano cose totalmente fuori di melone. Non sanno di cosa parlare - ha aggiunto - tanto è vero che confondono le scuole in Valpolcevera, la metropolitana, lo skymetro. Imparate, svegliatevi, leggete. Hanno detto quella del salario minimo a 9 euro che non sta né in cielo né in terra. Io non critico la persona, che tra l'altro rispetto, ma l'armata Brancaleone che dice falsità e le fa dire a lei. Che si mettano a lavorare sul serio. In campagna elettorale con me hanno detto una marea di falsità e cose non vere. Speriamo che possano fare una campagna come si deve. Rispettiamo le opinioni, ma non le falsità".
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Sanità e trasparenza: sapere quanto costa per curarsi meglio
Tavolo Liguria-Lombardia, occhio agli alibi del non fare