Politica

La sensazione è che Carlo Bagnasco dovrà cercare di tenere combatta la sua maggioranza
43 secondi di lettura

RAPALLO - Altro colpo di scena elettorale a Rapallo, dopo il ricompattamento definitivo del centrodestra sul nome di Elisabetta Ricci. Il vicesindaco attuale di Carlo Bagnasco, Pier Giorgio Brigati, tra i candidati "bruciati" nei scorsi giorni, scende in campo a sostegno del candidato a primo cittadino Armando Ezio Capurro. Saranno tre o quattro le liste a supporto di Capurro, tra queste non potrà mancare quella di Brigati che già in precedenza aveva appoggiato Capurro.

Insomma, un'amicizia che è tornata a farsi sentire in un momento in cui il vicesindaco attuale non deve aver digerito lo scatto in avanti di Elisabetta Ricci e l'investitura a candidata del centrodestra. "Una bruciatura" che, commentano nel Comune del Tigullio, non poteva essere assorbita. La sensazione è che il sindaco uscente e coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco dovrà cercare di tenere combatta la sua maggioranza ai piedi del castello rapallino.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 15 Marzo 2024

Elezioni Rapallo, Bagnasco: "Ricci dica se ci vuole o no"

Il sindaco uscente e coordinatore di Forza Italia ha già pronta l'alternativa e la candidata alla poltrona di primo cittadino
Mercoledì 13 Marzo 2024

INCHIESTA (4) - Elezioni Rapallo, Toti e Rixi "benedicono" la candidata Ricci

Bagnasco: "La avevo già proposta io stesso (come Forza Italia) all'inizio al presidente Toti"
Lunedì 11 Marzo 2024

Inchiesta (3) - Elezioni Rapallo, Brigati lascia. Caos centrodestra

Terza puntata della nostra inchiesta sulle elezioni amministrative di Rapallo