Politica

Il segretario provinciale Francesca Corso: "Abbiamo concluso un 2023 non sempre semplice, ma che ha anche saputo dare prova del fatto che la squadra delle Lega, quando è unita, vince"
46 secondi di lettura

 

GENOVA - Si sono ritrovati in una serata "da tutto esaurito" i rappresentanti e i militanti della Lega, che si sono scambiati gli auguri a pochissimi giorni dal 25 dicembre. "Abbiamo concluso un 2023 non sempre semplice, ma che ha anche saputo dare prova del fatto che la squadra delle Lega, quando è unita, vince" commenta il segretario provinciale di Genova Francesca Corso, che definisce la serata "bellissima".

"Ringrazio il segretario regionale Edoardo Rixi e il segretario provinciale Francesca Corso per aver voluto organizzare la cena provinciale nel territorio della sezione che ho l'onore di rappresentare - afferma Davide Manerba, segretario della sezione Golfo Paradiso -. Per noi sarà un 2024 molto importante, caratterizzato dagli appuntamenti elettorali di Recco, Sori, Avegno e Uscio, tutti comuni nei quali la Lega sarà piena protagonista e sarà decisiva per un esito favorevole al centrodestra. Abbiamo tanti amministratori uscenti e militanti pronti a mettersi in gioco e a ricoprire ruoli importanti nelle future amministrazioni".

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 14 Dicembre 2023

Toti, anche la Lega di Rixi dice si al Terzo Mandato

Dopo Fratelli d'Italia anche il Carroccio benedice la ricandidatura dell'attuale presidente
Giovedì 14 Dicembre 2023

Violenza donne, la Lega prepara un albero di Natale dedicato alle vittime

I fiocchi sono stati realizzati a mano e volutamente differenti come grandezza per rimarcare allo stesso tempo le diversità e le unicità delle donne
Domenica 17 Dicembre 2023

Botta e risposta sulle liste d'attesa tra Lega e Pd

GENOVA -  Botta e risposta tra Lega e Pd sulle liste d'attesa e sull'ordine del giorno presentato dal consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto. "Purtroppo, sempre con maggiore frequenza, si verificano episodi nei quali gli utent