Politica

46 secondi di lettura

Alessandro Terrile torna alla politica attiva. Dopo essere stato nominato amministratore delegato di Ente Bacini, l'ex capogruppo del Pd in Comune si era preso un periodo di pausa ma dalla settimana prossima prenderà la guida del dipartimento Infrastrutture della segreteria nazionale del Pd. 

"Orgoglioso di questa nomina - spiega Terrile a Primocanale - ma soprattutto contento che la Liguria possa essere rappresentata in dipartimento così delicato come quello delle infrastrutture".

La decisione è stata presa su indicazione del senatore Antonio Misiani, responsabile economia e finanze, imprese e infrastrutture nella segreteria nazionale del Pd. "D'intesa con la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein ho affidato, nell’ambito delle deleghe che mi sono state assegnate in segreteria, a Davide Gariglio un incarico tematico sui Trasporti; ad Alessandro Terrile sulle Infrastrutture; ad Antonella Vincenti sulle Piccole e medie imprese. Desidero ringraziarli per la loro disponibilità. Sono convinto che insieme faremo un ottimo lavoro al servizio del Partito Democratico".