Politica

L’ispettore della Postale, voluto dal Partito democratico, con l’asso nella manica prende tutto
43 secondi di lettura

IMPERIADopo mesi di trattative, il ping pong del centrosinistra chiude con il punteggio di 0-1 a favore di Ivan Bracco, appoggiato da tutto il centrosinistra e dal Partito Democratico. Un duro colpo per l’ormai ex avversaria Laura Amoretti che sì, incassa complimenti, ma non appoggi. Tuttavia si dice a disposizione per ricoprire un ruolo clou nella campagna elettorale che vedrà gli imperiesi chiamati alle urne i prossimi 14 e 15 maggio.

"Sono contento - dichiara nel frattempo Ivan Bracco - che si sia finalmente optato per L’Unità’lasciando da parte polemiche che nulla servono se non a perdere tempo. Finalmente la campagna elettorale può iniziare serenamente. Abbiamo impegnato diverso tempo per metterci d’accordo e trovare una quadra ma dai semi buoni nascono buone piante". A questo punto, dopo un’inizio corsa turbolento e confuso, il centrosinistra pare avere trovato la quiete. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 23 Marzo 2023

Imperia, Scajola rilancia: "La Città Futura, per chiudere il cerchio"

Il discorso del sindaco che proverà a governare ancora. "Città futura, è questo il mio sesto elemento"
Sabato 18 Marzo 2023

Elezioni Imperia, cosa vogliono i cittadini

Il sindaco uscente, Claudio Scajola, è candidato per il mandato bis e correrà, come già cinque anni fa, con la sua lista civica e senza simboli di partito
Sabato 11 Marzo 2023

Elezioni Imperia, Lauretti: "Per governare non basta una persona"

Il candidato civico: " La nostra proposta è per un elettorato centrista"