Politica

Dopo le legittime richieste di Pirondini è arrivata una telefonata minacciosa: "Ci vediamo in tribunale"
1 minuto e 2 secondi di lettura

Oggi Ferrero mi ha chiamato al telefono, telefonata al termine della quale mi ha anticipato che ci vedremo in tribunale. Per me sarà un piacere e se l’intento è stato quello di spaventarmi è chiaro che è incappato in un evidente errore di valutazione": lo scrive in una nota il senatore del Movimento 5 Stelle Luca Pirondini

"Nel difendere una Società di calcio non si difende soltanto l’aspetto sportivo - prosegue il senatore - ma anche quello di tutti quei lavoratori che lavorando per o con la Sampdoria portano a casa a fine mese uno stipendio che gli permette di mantenere la propria famiglia".

Pirondini, che aveva già chiesto conto alla società Sport e Salute, partecipata del ministero dell'Economia, per il famoso accredito con cui l'ex presidente della Sampdoria era entrato allo stadio Olimpico per assistere alla sfida tra i blucerchiati e la Lazio (LEGGI QUI), ha oggi compiuto un ulteriore passo ufficiale, sullo stesso tema, presso il Senato della Repubblica: "Ho presentato una interrogazione per comprendere secondo quali presupposti la società di emanazione pubblica l’avrebbe accreditato lunedì sera allo Stadio Olimpico. Se veramente Ferrero vuole che ci si incontri in tribunale sappia che certamente non mi sottrarrò, anche se per me sarà la prima volta. Per me”.