CRONACA

In gravi condizioni i due conducenti del mezzo

Tragedia a Sanremo, 36enne vittima di un frontale fra un'auto ed uno scooter

di F.S.

marted́ 01 giugno 2021



SANREMO - Attimi di autentica paura questa mattina a Sanremo, dove una donna di 36 anni ha perso al vita nel corso di un incidente che ha coinvolto un'automobile ed uno scooter che circolavano sull'Aurelia.

La vittima, Luana Tamberrino, residente a Ventimiglia, stava viaggiando a bordo del due ruote insieme ad un poliziotto di 43 anni, anch'egli di Sanremo ma in servizio presso il commissariato di Sanremo, che stava guidando il mezzo. Sulla corsia opposta, un uomo di 80 anni che guidava la propria automobile: secondo la ricostruzione della dinamica, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito nella corsia opposta, scontrandosi frontalmente con lo scooter, che sarebbe finito schiacciato fra l'automobile ed un'altra vettura parcheggiata. In seguito all'impatto sia lo scooter che le due macchine coinvolte sono state divorate dalle fiamme.

L'agente di polizia è stato trasportato  in gravi condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è tutt'ora ricoverato. Il conducente dell'automobile, invece, è stato portato in ospedale in codice rosso, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. L'incidente, avvenuto su un rettilineo, ha causato per lungo tempo il blocco del traffico sulla strada statale.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place