sport

Mancheranno Gilardino e Ammari
1 minuto e 2 secondi di lettura
"Dobbiamo cercare di riprendere il cammino che abbiamo interrotto sabato scorso, consci però delle difficoltà che ci aspettano nel derby di Chiavari; al "Cabassi" abbiamo portato la gara sul binario che i nostri avversari preferivano, consentendo loro di chiudersi e ripartire, un peccato, soprattutto per come eravamo riusciti a trovare l'immediato pareggio dopo la rete di Mbakogu.


Settimana dopo settimana abbiamo trovato un equilibrio che dobbiamo mantenere e migliorare, l'obiettivo è cambiare il meno possibile; se la difesa è tra le meno battute del torneo è merito di tutta la squadra, ma allo stesso tempo dobbiamo migliorare nella fase offensiva, cercando più spesso di servire il calciatore tra le linee e trovare con coraggio il passaggio centrale per gli attaccanti.

L'Entella? Vorranno rifarsi dopo gli ultimi risultati non positivi, si sono rinforzati, hanno preso calciatori come Acampora, che è un professionista esemplare e che ringrazio ed apprezzo anche per le parole che ha detto nei giorni scorsi, pertanto dovremo stare attenti.

I nostri tifosi ci hanno sempre fatto sentire il proprio calore, a Chiavari nonostante il giorno feriale saranno tantissimi ed il loro supporto sarà assolutamente determinante", ha detto il tecnico dello Spezia Fabio Gallo in vista della gara con l'Entella.