cronaca

Festa di San Giovanni Battista a Genova caratterizzata dal clima sereno
1 minuto e 0 secondi di lettura
Festa di San Giovanni Battista a Genova caratterizzata dal bel tempo e dunque possibilità per molti genovesi o per chi comunque lavora in città di organizzare una gita al mare o nell'entroterra. Per tutti gli altri invcece è una giornata normale di lavoro. Sul fronte meteo continua il clima estivo che da alcuni giorni caratterizza le giornate in Liguria. Queste le previsioni Arpal per la giornata di oggi 24 e domani 25 giugno.

MERCOLEDI' 24 GIUGNO - Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino per locali nubi medio-basse nella parte centrale della regione; dal pomeriggio addensamenti cumuliformi su rilievi e zone interne con possibili locali piovaschi associati, ampi spazi di sereno lungo le coste. Venti: a regime di brezza lungo le coste, deboli di direzione variabile nelle zone interne, tra deboli e moderati dai quadranti meridionali dal pomeriggio. Mare: poco mosso o quasi calmo. Umidità: su valori medi.


GIOVEDI' 25 GIUGNO - Nuvolosità variabile, passaggi di nubi medio-basse al mattino con possibili locali piovaschi associati in particolare su interno Ponente, schiarite dal pomeriggio. Venti: In prevalente regime di brezza lungo le coste, deboli di direzione variabile nelle zone interne. Mare: poco mosso o quasi calmo. Umidità: su valori medio-alti.
TAGS