Violenza sessuale di gruppo su una ragazza da poco maggiorenne: due giovani ventenni, stranieri ma residenti da molto in Italia, sono finiti agli arresti domiciliari.A sporgere denuncia è stata la stessa ragazza. I due avrebbero abusato, durante una festa in casa in cui tutti avevano abusato di alcol, della giovane, sorella di un loro amico che, sotto effetto della bevuta, dormiva in un'altra stanza. Nonostante ripetuti rifiuti, la ragazza sarebbe stata costretta a subire violenza.
A eseguire le misure cautelari emesse dall'autorità giudiziaria di Savona sono stati gli agenti della Squadra mobile. Sequestrati i cellulari dei due giovani: il contenuto è al vaglio degli inquirenti.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria