SPORT

La situazione non si sblocca e la panchina rimane senza padrone

Rebus allenatore alla Sampdoria, tra Giampaolo, D'Aversa, Iachini e... Ranieri

di Maurizio Michieli

venerd́ 18 giugno 2021
Rebus allenatore alla Sampdoria, tra Giampaolo, D'Aversa, Iachini e... Ranieri

GENOVA - Un'altra settimana sta per concludersi e la Sampdoria ufficialmente è ancora senza allenatore dopo l'addio di Claudio Ranieri, il cui nome peraltro è tornato a circolare dopo le difficoltà, soprattutto economiche, incontrate da Massimo Ferrero.

Congelato D'Aversa, le cui richieste sono risultate elevate per gli attuali parametri blucerchiati (1,2 milioni di ingaggio a stagione), il presidente della Sampdoria ha virato di nuovo sull'eventuale cavallo di ritorno Marco Giampaolo, ma anche per arrivare a lui bisogna in qualche modo risolvere l'anno di contratto che lo lega ancora al Torino.

E poi c'è Beppe Iachini, il cui nome viene evocato più dai tifosi che dallo stesso Ferrero, a cui piacerebbe prendere Gattuso dopo la burrascosa rinuncia alla Fiorentina e, a quanto pare, il mancato accordo con il Tottenham.

Una situazione resa complicata anche dal fatto che la Sampdoria in questo momento non ha da proporre un progetto tecnico e naviga a vista, avendo anche virtualmente perso Riccardo Pecini.

  



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place