motori

La risposta del presidente Aci all'editore di Primocanale
55 secondi di lettura
Il presidente dell’Automobil Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, ha accolto l’appello partito da Maurizio Rossi editore di Primocanale Motori per la salvaguardia del Motorsport. Sticchi Damiani ha infatti risposto alla lettera inviata da Rossi, segnalando le imminenti iniziative per far fronte alle preoccupazioni che arrivano dalla categoria. (Clicca qui per scaricare la lettera inviata da Rossi). In ballo ci sono decine di migliaia di posti di lavoro in tutto il Paese. Di seguito la risposta del presidente Sticchi Damiani.

Caro Maurizio,

Condivido tutte le Tue preoccupazioni e che sia necessario fare la nostra parte per cercare di alleviare i problemi che stanno attanagliando il nostro mondo. Ecco perché siamo in contatto con il Credito Sportivo per cercare di sostenere i noleggiatori che sono in arretrato con le rate di leasing.

Stiamo valutando anche altre forme per alleggerire le problematiche degli organizzatori, dei teams e dei concorrenti.
Giovedì (2 aprile ndr) terremo una Giunta Sportiva informale per affrontare questi problemi. Come potrai immaginare non sapere quanto durerà questo problema rende difficile qualunque progetto di ripartenza.

Angelo Sticchi Damiani