cronaca

Intorno all'una di notte a Genova
58 secondi di lettura
Tre giovani all’ospedale, due gravi e uno con ferite più lievi. Questo il bilancio di un incidente avvenuto nella notte sul lungo Polcevera a Genova. Tutto è accaduto intorno all’una di notte. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro.

Di certo c'è che il mezzo su cui viaggiavano i tre giovani si è cappottato. Sul posto immediato l’intervento di vigili del fuoco, agenti della polizia locale e le ambulanze del 118. E' stato proprio il personale sanitario a prestare le prime cure ai feriti, tutti giovani, poco più che 18enni. A causa della dinamica dell'incidente e per le ferite riportate due di loro sono stati trasporti in codice rosso all'ospedale, uno al San Martino e l'altro al Galliera, il terzo occupante del mezzo ha invece riportato ferite più lievi, anche lui è stato trasferito al San Martino in codice giallo.


La polizia locale ha compiuto i rilievi che saranno utili a capire l'esatta dinamica dell'incidente. Anche le telecamere della zona potranno fare chiarezza su quanto accaduto, Tra le ipotesi al vaglio anche quella di un colpo di sonno o l'eccessiva velocità.