CRONACA

Succede a Sestri Ponente in via don Luigi Perrone

Genova, auto parcheggiate male e l'ambulanza non riesce a passare

venerd́ 17 maggio 2019
Genova, auto parcheggiate male e l'ambulanza non riesce a passare

GENOVA -  Auto lasciate parcheggiate male e in mezzo alla curva e l'ambulanza del 118 che non riesce a passare. E lunghi e preziosi minuti che si perdono nel nulla. Succede in via don Luigi Perrone nel quartiere genovese di Sestri Ponente. 

E' notte quando arriva una chiamata alla centrale e l'ambulanza parte per un soccorso a persone, le strade strette non aiutano ma la presenza delle vetture parcheggiate là dove non potrebbero stare ostruisce e rende particolarmente difficile, se non impossibile il passaggio al mezzo di soccorso. Una scena che si ripete più volte, in questa via così come in altre parti della città citta.

E così dai cittadini arriva anche una proposta per cercare di limitare il problema  "Mettere qualche dissuasore in prossimità delle curve?" propone Luca sulla pagina Facebook Viabilità Genova. Il Comune ha fatto partire la guerra contro chi parcheggia male le proprie auto e moto dando l'imput ai vigili urbani di fare più multe possibili. In tanti hanno parlato di una misura per fare cassa. Poi però ci si ritrova davanti a scene come quella accaduta questa notte a Sestri Ponente.  


Commenti


I NOSTRI BLOG

zeneize tomorrow
Grif House
Samp Place