sport

Delusione per Zajc con la Slovenia, sorride la Croazia di Badelj
51 secondi di lettura
In casa Genoa si pensa alla ripresa del campionato, manca sempre meno alla sfida di sabato contro la Fiorentina: primo allenamento nel pomeriggio di ieri sia per Scamacca che per Rovella, tornati anzitempo dall'impegno con la Nazionale Under 21 vista la squalifica rimediata contro la Spagna. Gli azzurrini hanno conquistato il secondo posto nel girone B e torneranno in campo a fine maggio per i quarti di finale dell'Europeo, e se tutto andrà bene sia l'attaccante che il centrocampista saranno arruolabili per la sfida.



Capitolo nazionali maggiori: poco più di un tempo per Milan Badelj con la Croazia che solo nel secondo tempo sblocca la gara con Malta e si porta a 6 punti in testa al girone. Grande amarezza invece per Miha Zajc, che disputa solo il primo tempo nella sconfitta della Slovenia contro Cipro. Entrambi torneranno a disposizione di Ballardini nei prossimi giorni.


Intanto per la sfida di Marassi è stato designato l'arbitro Maresca della sezione di Napoli, mentre al VAR ci sarà Banti di Livorno.