sport

Pre partita e commenti del dopo gara su Primocanale
1 minuto e 20 secondi di lettura
La salvezza del Genoa passa dalle partite al Ferraris ed è arrivato il momento decisivo della stagione. Oggi contro l'Empoli e domenica prossima contro il Torino si capirà se la squadra di Gasperini dovrà soffrire fino all'ultima giornata o se potrà tirare prima un sospiro di sollievo.

Rossoblù in campo alle 15 contro i toscani. Con le assenze di Munoz, Dzemaili e Pavoletti il tecnico rossoblù potrebbe anche cambiare modulo.

Matavz ha recuperato dagli acciacchi, ma l'inedita coppia d'attacco attesa dal primo minuto, Pandev-Suso, potrebbe portare ad un centrocampo a cinque e ad una difesa a tre.

Ansaldi e Laxalt dovrebbero agire sulle fascie con al centro Rincon Tachtsidis e Rigoni. Dietro il trio composto da Izzo, Burdisso e De Maio.

Di fronte un Empoli con l'emergenza difensiva per le assenze di Tonelli e Mario Rui fermati dal giudice sportivo e reduce da tre sconfitte consecutive con Frosinone, Sassuolo e Roma.

Il tecnico Giampaolo recupera Saponara, ma il suo impiego dal primo minuto è in dubbio, in attacco si affiderà a Maccarone e Pucciarelli.

Il pre partita della sfida verrà raccontato da Primocanale dalle 14 alle 15 con interviste, approfondimenti e soprattuto con i contributi dei telespettatori su facebook e al telefono (numero verde 800.640771). Spazio anche al successo della Sampdoria ieri in trasferta a Verona.

Dalle 17 alle 18 appuntamento con 'Derby in Terrazza A voi la Parola' con i commenti di Genoa-Empoli, della giornata di serie A e ancora la voce dei tifosi.

Il palinsesto sportivo di Primocanale si chiude in serata alle 21 con Derby in Terrazza il talk show sportivo della domenica sera.