SPORT

Meno tre giorni a Genoa - Sampdoria

Genoa, comunicato dei tifosi: "Tutti al derby con una bandiera"

sabato 02 gennaio 2016

L’asse tra Preziosi e i giallorossi si potrebbe ripetere, dopo il caso Iturbe che non arrivoò in rossoblu’, con Diego Perotti. La Roma vorrebbe l’argentino e offrirebbe circa sette milioni, il Genoa ne chiede almeno 10.


GENOVA - "Tutti al derby con una bandiera!". Inizia così il comunicato della tifoseria rossoblù. Alla stracittadina mancano solo tre giorni e gli ultras sono in fermento per organizzare lo spettacolo che farà da cornice alla gara più attesa.

Ecco la nota integrale:

"TUTTI AL DERBY CON UNA BANDIERA!!! Con la stracittadina alle porte ancora una volta ci stringiamo intorno alla squadra e ai nostri colori che da sempre non conoscono uguali, nè in Italia nè tantomeno a Genova.

Invitiamo tutti a portare allo stadio una bandiera, chi paga il biglietto e assiste al derby sa bene che l'unico spettacolo sicuro è la Gradinata Nord e anche questa volta non sarà diversamente. Lasciamo le chiacchiere a chi ama farle, noi stiamo con il Genoa e siamo gli unici ad avere da sempre un progetto vero, il suo bene.

Scaldiamo la voce e per tutti i novanta minuti rendiamo la Nord quella bolgia che deve aiutare i ragazzi a lottare su ogni pallone con il sangue agli occhi e a onorare la maglia più gloriosa d'Italia.

SCATENIAMO L'INFERNO"

Commenti


I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place