sport

55 secondi di lettura
Ottenuta per ora la conferma sulla panchina del Genoa mister Andreazzoli guarda alla prossima sfida di campionato. Si gioca a Parma dopo la sosta della Nazionale e l'allenatore rossoblù è chiamato a trovare una soluzione per la difesa.


In Emilia il reparto arretrato è da inventare.
Squalificati Biraschi e Romero e poi c'è anche Criscito fermo dopo l'infortunio occorsogli neglla sfida al Ferraris contro il Milan. Andreazzoli cerca la soluzione giusta. C'è da arginare la velocità di Gervinho e le doti tecniche di Inglese, punte di diamenate dell'undici pamense. 

E così altre a Radu tra i pali al centro della difesa potrebbe trovare spazio l'inedita copia composta da El Yamiq e Zapata mentre ad agire sulle fasce da un lato Barreca e dall'altro Pajac. Ma alla sfida del Tardini mancano ancora dieci giorni e Andreazzoli ha tempo per studiare la soluzione. Intanto dopo la pausa di ieri, martedì 8 ottobre,con l'annullamento previsto annullato in attesa di decidere le sorti di Andreazzoli, questa mattina il tecnico rossoblù ha diretto a Pegli la prima seduta tecnico-tattica della settimana.

TAGS