MOTORI

Il copilota savonese trionfa con Elwis Chentre

Fulvio Florean conquista la Coppa Rally Zona 1

lunedì 06 settembre 2021
Fulvio Florean conquista la Coppa Rally Zona 1

Obiettivo centrato per Fulvio Florean. Il copilota savonese, in coppia con Elwis Chentre, ha chiuso al secondo posto assoluto il Rally Città di Torino, risultato che ha regalato alla coppia del New Driver’s Team il successo nella Coppa Rally Zona 1 con una gara di anticipo.

L’equipaggio Skoda, in gara con la Fabia Evo preparata dal Team D’Ambra, ha lottato sul filo dei secondi contro un Jacopo Araldo in giornata di grazia ed apparentemente imbattibile sulle strade torinesi.

Chentre e Florean accedono così alla finale nazionale del Rally Città di Modena che si terrà il 31 ottobre, che chiuderà la stagione della CRZ e che vedrà sfidarsi tutti i vincitori delle varie zone nazionali.

“Quello di oggi è un secondo posto che vale oro, che ci ha permesso di trionfare nella Coppa Rally Zona 1 e di ottenere il nostro principale obiettivo stagionale. A Modena in finale ci saranno tanti avversari forti, ma noi ovviamente saremo lì per giocare un ruolo da protagonisti e siamo sicuri di poterci battere ad armi pari” - ha dichiarato il navigatore savonese dopo il podio di Torino.



I NOSTRI BLOG

Grif House
Samp Place