Cronaca

54 secondi di lettura

E' gia' febbre biglietti per il derby del 23 settembre che si giocherà alle 20.30. Ecco la modalità di vendita annunciata dalla Samp che gioca in casa.

A partire dalle 10 di domani martedì 11 settembre e fino alle 19 di giovedì 13 settembre tutti gli abbonati della Sampdoria possessori di Gradinata Nord potranno effettuare il cambio posto per il settore distinti previa esibizione della tessera e di un valido documento d'identita'. La prelazione potra' essere effettuata solo nelle suddette giornate e presso i seguenti punti vendita: Samp Point di via Cesarea 107-109 rosso e Punto Speciale allo stadio situato sotto la Tribuna.

A partire dalle ore 10 di venerdì 14 settembre inizierà la vendita dei rimanenti biglietti che potranno essere acquistati presso il Samp Point o in alternativa presso le rivendite Lottomatica.

La vendita dei biglietti di Gradinata Nord e settore ospiti verrà interamente gestita dal Genoa secondo le mdaltà che la stessa vorrà indicare.

Infine ecco i prezzi: Distinti 35 euro, Gradinata Nord e ospiti 25 euro, Settore 6 (abbia sud) 25 euro. gradinata sud esaurita, Tribuna superiore esaurita, Tribuna inferiore 100 euro.