cronaca

Disagi a Ponente e non solo: A10, A26 e A7 nel mirino
52 secondi di lettura
 Ennesimo pomeriggio in coda per chi percorre le arterie autostradali liguri. Già alle ore 16, prima ancora dell'ora di punta, i serpentoni di auto ferme o quasi si susseguono in particolare sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia sia in direzione Genova tra il bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori, sia in direzione Ventimiglia, tra Varazze e Celle Ligure: anche in questo caso il motivo sono i lavori in corso.

Alle 16 del pomeriggio di giovedì 29 aprile il fronte più difficoltoso è quello della A10 direzione Genova: si segnalano infatti 4 km di coda tra Arenzano e Genova Pra' per lavori. Sulla A26 in direzione Genova Voltri la coda, come di consueto, è segnalata per i lavori presenti tra Ovada e Masone.


Pioggia, lavori e restringimenti di carreggiata ddisturbano anche il traffico sulla A7 Milano-Serravalle in direzione Genova: qui la coda è segnalata tra Genova Bolzaneto e il bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori, mentre il traffico risulta rallentato in direzione Milano tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera.