cronaca

Appuntamento alle 21 su Primocanale con la trasmissione di inchiesta ed approfondimento
53 secondi di lettura
Torna questa sera alle 21 su Primocanale (canale 10 del digitale terrestre ligure e in streaming primocanale.it) Oltre Tutto, il programma di approfondimento ed inchiesta condotto da Maurizio Michieli con Lorenzo Licalzi.


In primo piano l'audizione, alla Camera dei Deputati, del comitato in ricordo delle vittime di Ponte Morandi a quasi tre anni dalla tragedia che costò la vita 43 persone. Poi, in collegamento da Pieve Ligure, il sindaco Adolfo Olcese che farà chiarezza sull'autovelox della discordia posizionato sull'Aurelia all'altezza della stazione e che ha scatenato numerose reazioni. Infine, gradito ospite Nicolò Caffarena, segretario generale dello Yacht club Italiano, che organizza da domani a domenica le Regate di Primavera a Portofino, trasmesse in diretta da Primocanale.


Spazio come sempre alle rubriche fisse di Oltre Tutto: il Social Corner di Silvia Isola, con le notizie più cliccate e commentate della rete; Licalzi consiglia il libro della settimana e a concludere la puntata, per la serie Anniversari, Mario Paternostro rievoca il 5 maggio 1821: i sei giorni genovesi di Napoleone Bonaparte con super festa su una piattaforma galleggiante nel porto.