Cultura e spettacolo

La caricatura della settimana
26 secondi di lettura

A conclusione del campionato di calcio, e a distanza di 7 giorni dalla matematica retrocessione del Genoa, il riferimento settimanale del maestro Davide Sacco guarda al presidente del Grifone.

Dunque, Alberto Zangrillo viene immortalato con riferimento alla sfida decisiva con il Napoli dove i rossoblu avevano subito il ko che non ha lasciato speranze di miracoli sportivi.

Ormai a freddo, con funerali cittadini e progetti -difficilmente realizzabili- di un Gasperini nuovamente sotto la Lanterna, va compreso come il tifoso rossoblu potrà ritrovare la massima fiducia nell’attuale dirigenza americana.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 08 Maggio 2022

Le Mussaie di Davide Sacco: il Papa e la guerra

La caricatura della settimana
Venerdì 29 Aprile 2022

Le Mussaie di Davide Sacco: Macron e l’albero della libertà

Il personaggio immortalato dall’artista di Cesino, con riferimento alla notizia tra le più rilevanti della settimana, guarda alla Francia. Davide Sacco punta così sul confermato presidente Macron e lo immagina impegnato a innaffiare l’albero della libertà di rivoluzionaria memoria. Anche da quel g
Venerdì 22 Aprile 2022

Le Mussaie di Davide Sacco: Conte alla russa

La caricatura del venerdì che immortala il fatto della settimana, per Davide Sacco, guarda al leader pentastellato, Giuseppe Conte. Il riferimento è alla relazioni, vere o presunte, avute dall’ex presidente del Consiglio con la Russia di Putin. Al solito, emerge la grande somiglianza che enfatizza