Cultura e spettacolo

Festa in Piazza Europa con Radio Number One, il comico Dario Ballantini e musica degli Eiffel
1 minuto e 3 secondi di lettura

LA SPEZIA - Un tuffo negli anni ’90 per accogliere il 2024. Il programma della notte di San Silvestro spezzina è stato presentato dal Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini e da Salvo Ferrara di FMedia, società organizzatrice dell’evento.

“Una grande festa per accogliere il 2024 insieme – dichiara il Sindaco Peracchini – una serata dedicata agli spezzini che potranno ballare, ridere e divertirsi dalle 21 alle 2 no stop in Piazza Europa. Il programma prevede il dj set di Radio Number One con ospiti speciali come Dario Ballantini e le sue imitazioni, ma anche uno spettacolo con i più grandi successi musicali degli anni ’90 e gli Eiffel 65. Non mancate!”

Una notte di musica e intrattenimento con Radio Number One, Dj set e animazione con Filippo Marcianò e Sergio Sironi. Nel corso della serata avremo ospite Dario Ballantini, apprezzato cabarettista, comico e imitatore; lo spettacolo dedicato alle migliori hit degli anni ‘90 “Voglio tornare negli anni ‘90” e gli Eifell 65 uno dei gruppi musicali dance più famosi e amati nel mondo che hanno riscosso un enorme successo grazie alle loro hit, prima fra tutte Blue (Da Ba Dee). Gli Eiffel 65 sono il gruppo icona nella storia della musica dance italiana e internazionale con più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo, con solo 3 album, nei primi cinque anni.