Cultura e spettacolo

Nella foto la splendida chiesa di Bardineto
55 secondi di lettura

Dopo le fortunate puntate di ottobre, che hanno evidenziato tesori nascosti come la piccola chiesetta di Bardineto (nella foto), con un interno straordinario e inimmaginabile, Viaggio in Liguria tornerà la prossima settimana. La trasmissione ha lasciato spazio alla diretta della Notte dei Talenti dal Salone Orientamenti nella serata di mercoledì 16 e il format dedicato ai territori regionali, ancora per la prossima settimana, approderà sugli schermi di Primocanale in seconda serata con l'avvio della trasmissione a partire dalle 22.30. Tornerà, poi, nel consueto orario delle 21 da dicembre. 

Nel menù del 23 novembre alle 22.30 è atteso un percorso dedicato ad alta Valpolcevera e Vallescrivia con focus specifici tra la Festa di Solidarietà pro Gigi Ghirotti, in programma sabato sera al Palazzetto dello Sport di Manesseno, ma anche approfondimenti sulle borgate di Ceranesi, Savignone e Vicomorasso con inedite interviste a personaggi locali tra i quali un giovanissimo ai vertici internazionali della pesca sportiva. 

Viaggio in Liguria prosegue così il proprio itinerario che nelle ultime settimane ha portato le telecamere del programma alla scoperta della Val Fontabuona, ma anche dell'entroterra ingauno con cartoline di Castelbianco, Castelvecchio e della rassegna Olioliva di Imperia. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 02 Novembre 2022

Viaggio in Liguria tra Massimino, Zuccarello e Bardineto

https://www.youtube.com/embed/VLy-vTyMCEU            
Mercoledì 26 Ottobre 2022

Viaggio in Liguria tra gioventù, Favale di Malvaro e Cavi di Lavagna

https://www.youtube.com/embed/SfhUQ04gKrw          
Mercoledì 05 Ottobre 2022

Viaggio in Liguria con Moser, Petrini e i cacciatori

https://www.youtube.com/embed/Aki0IEnRTco