Cultura e spettacolo

49 secondi di lettura

GENOVA - Grande successo per il concerto di Blanco all'Arena del Mare di Genova. Già dal primo pomeriggio centinaia di giovani e giovanissimi si sono messi in coda per non perdere l'appuntamento con il concerto del cantautore e rapper 19enne. Un appuntamento che si sarebbe dovuto tenere a Giugno ma che saltò per problemi personali accusati dallo stesso Blanco.

Tra i brani interpretati dal cantante che hanno entusiasmato i giovani ci sono anche pezzi come la ballad "Blu Celeste" (che dà il nome al tour e al disco di debutto dell’artista), "Mi fai impazzire", "Notti in bianco" e l’ultimo singolo, rilasciato nell’estate 2022, "Nostalgia". 

Una vera e propria 'ressa' per accaparrarsi i posti migliori. Qualcuno tra gli spettatori si è anche sentito male e subito soccorso dal personale medico operativo. Blanco a febbraio ha vinto il Festival di Sanremo in duetto con Mahmood con il brano d'amore "Brividi" e ha partecipato per l'Italia all'Eurovision Song Contest di Torino.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 14 Settembre 2022

Scuola, inefficienza legalizzata: 550 euro a famiglia per mancato tempo pieno

Da quando sei anni fa sono entrata, da madre, nell’universo scuola, ho notato ogni anno il ripetersi di una situazione che non riesco a comprendere, e mi auguro che questo commento possa invece portare chiarezza e trovare risposte da chi è competente. Mi domando come sia possibile che, ogni santo a
Mercoledì 14 Settembre 2022

Pioggia e temporali: è allerta gialla sul centro-Levante della Liguria

Dalle 11 alle 23,59 di oggi mercoledì 14 settembre
Mercoledì 14 Settembre 2022

Salone Nautico di Genova 2022, la conferenza di presentazione in diretta su Primocanale

In programma dal 22 al 27 settembre nell'area fieristica
Mercoledì 14 Settembre 2022

A Viaggio in Liguria i segreti del torrentismo

Appuntamento alle 21
Mercoledì 14 Settembre 2022

Genova, fumo dal quadro elettrico: centinaia di residenti in strada di notte

Intorno alle 23 in corso Martinetti a Sampierdarena
Mercoledì 14 Settembre 2022

Riparte la scuola, prima campanella per 166mila studenti in Liguria

Il presidente Toti: è l’anno della ripartenza: senza mascherine in classe potremo finalmente rivedere il sorriso dei nostri ragazzi