Cronaca

Motociclista ferito, non grave. Coda anche da Genova Ovest
45 secondi di lettura

GENOVA - Incidente in Sopraelevata qualche minuto dopo le otto di mattina: all'imbocco della Strada Aldo Moro, in direzione Levante, è avvenuto uno scontro tra una auto e una moto. Per permettere le operazioni di rilievo dell'incidente, la strada Sopraelevata è stata chiusa in ingresso verso Levante da Genova Sampierdarena. Verso le ore 8:25 la Sopraelevata è stata poi riaperta a una sola corsia di marcia verso levante. Solo dopo un'ora la viabilità ha ripreso a scorrere regolarmente su entrambe le corsia verso levante. Il motociclista è rimasto ferito in modo non grave, trasportato all'ospedale.

Coda anche già da Genova Ovest, e ancor prima dall'allacciamento A7/A10, e in uscita al casello dell'autostrada, per il traffico intenso scaturito dall'incidente.

Solo due giorni fa quasi alla stessa altezza ma in direzione ponente l'ultimo incidente mortale: a perdere la vita un giovane trentenne nato in Ecuador, passeggero a bordo del motociclo guidato da un amico. (LEGGI QUI)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 09 Giugno 2022

Grave incidente nel savonese, motociclista si schianta contro il muro

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare ma dalle prime informazioni sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo autonomamente
Mercoledì 08 Giugno 2022

Genova, incidente mortale in Sopraelevata: a perdere la vita un 30enne

La strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei sanitari e della polizia locale