Cronaca

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare ma dalle prime informazioni sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo autonomamente
24 secondi di lettura

SAVONA- Un altro incidente in Liguria. Un 47enne è rimasto ferito gravemente verso l'ora di pranzo dopo essersi schiantato contro un muro in sella alla sua moto. 

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare ma dalle prime informazioni sembra che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo per poi finire contro un muro. 

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e la polizia locale per i rilievi del caso. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.




 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 18 Novembre 2021

Caos autostrade, incidente sull'A10: tir si ribalta tra Savona e Albisola

Mattinata di code che si trasforma in un pomeriggio di incidente sulla autostrada A10 in una zona di scambio di carreggiata della Genova-Savona-Ventimiglia. Dalle prime informazioni un tir si sarebbe ribaltato all'interno di una galleria, dopo uno scontro tra due mezzi pesanti e un auto, schiacciand
Domenica 14 Novembre 2021

Caos autostrade: incidente tra Recco e Rapallo, auto ribaltata, traffico bloccato

Due vetture coinvolte, gli automobilisti diretti verso Livorno invitati a uscire e percorrere la Ruta
Domenica 14 Novembre 2021

Genova, incidente in corso Europa: scontro tra due auto

GENOVA - Incidente in corso Europa a Genova intorno alle 12,30. Per cause ancora in fase di accertamento due mezzi si sono scontrati.  Sul posto immediato l'intervento di un'ambulanza del 118. Non risultano persone rimaste ferite. Disagi limitati al traffico.
Domenica 21 Novembre 2021

Io, unico sopravvissuto dell'incidente sulla Snam Portovenere: "Un ricordo che torna sempre a galla"

Ad un certo punto ho realizzato che al lavoro non c'era più posto per me