Cronaca

Giornata da bollino rosso sulle autostrade per il ponte del 2 giugno
38 secondi di lettura

GENOVA - Un incidente allo svincolo di Genova Est sta causando lunghe code questa mattina sull'autostrada A12 in entrambe le direzioni proprio all'ingresso del casello: si tratta di un tamponamento tre tre autovetture all'interno di una galleria, nessun ferito grave, uno degli autisti ha rifiutato le cure. Sul posto gli agenti della Polstrada. La coda segnalata è di quattro chilometri in direzione Livorno. Traffico anche sulla viabilità ordinaria del quartiere di Staglieno verso il centro.

Più tranquilla questa mattina la situazione del traffico sulla rete autostradale della Liguria in una giornata di pre-ponte. Ma le previsioni di percorrenza autostradali danno una giornata da bollino rosso su tutte le direttrici: dalle ore 10 previsti grandi flussi di traffico fino alle 19 su A7, A12, A26, A10. Bollino giallo invece dalle 19 alle 21.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 31 Maggio 2022

Caos autostrade, code per cantieri e furgone in avaria

GENOVA - Una mattinata di traffico e di code in corrispondenza dei cantieri rimasti sulle autostrade liguri nonostante lo stop ai lavori per il ponte del 2 giugno, previsto fino a lunedì 6 giugno. Un furgone in avaria sulla A12, tra i caselli di Genova Est e di Genova Nervi in direzione Livorno, ha
Lunedì 30 Maggio 2022

Caos autostrade, segnalata auto contromano sull'A10: caselli chiusi per qualche minuto

Al momento non sarebbero stati registrati incidenti