Cronaca

A fuoco parte delle tende del ristorante "Bunker", nessun ferito
34 secondi di lettura

Fumo nella notte sulla spiaggia di Riva Trigoso, nel dehors del bar e ristorante "Bunker" situato sulla spiaggia.

A causare il principio di incendio potrebbero essere stati dei mozziconi di sigarette spenti male lasciati nei vasi posti sulla terrazza del locale. Le fiamme hanno raggiunto le tende della veranda del ristorante.

Ad allarmarsi nel cuore della notte sono stati gli abitanti che vivono nelle case sulla passeggiata più vicine al litorale che hanno avvertito il fumo e l'odore di bruciato e hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Chiavari, presto intervenuti sul posto.

L'intervento si è concluso questa mattina alle 5,30, i danni sono stati contenuti e nessuno si trovava sul posto quando le fiamme sono divampate.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 28 Maggio 2022

Incendio vicino alle case, vigili del fuoco al lavoro tutta la notte

Il rogo sarebbe infatti nato in Vallecrosia vicino a un gruppo di case: non ci sarebbe stato bisogno di evacuare nessuno ma le operazioni di spegnimento hanno impegnato i vigili del fuoco di Ventimiglia e Sanremo per diverse ore
Giovedì 26 Maggio 2022

Genova Sturla, cassonetti in fiamme: i vigili del fuoco spengono l'incendio

Nel tardo pomeriggio a Genova rogo in via San Pio X, a Sturla: due cassonetti della raccolta differenziata della carta sono andati in fiamme.Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha risolto la situazione ed evitato il propagarsi dell'incendio.