Cronaca

1 minuto e 6 secondi di lettura

Hanno scelto Portofino e San Fruttuoso di Camogli, per il loro terzo sì, Kourtney Kardashian (modella, influencer e imprenditrice americana di origini armene) e Travis Barker, batterista dei Blink 182. Un matrimonio che vedrà una parata di vip, tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana.

Malgrado la riservatezza contrattuale imposta ai soggetti coinvolti, la notizia era trapelata (leggi qui) dalla settimana scorsa. La Kardashian è già nel Borgo da un giorno; nelle ville dell'Olivetta di Dolce & Gabbana fervono i preparativi da tempo e l'abbazia di San Fruttuoso di Camogli, sabato, è off limits al pubblico. Di sicuro, alla luce del sole, c'è l'apertura oggi del Temporary shop dei due stilisti in Piazzetta che sarà seguito da una cena e da un dopocena proprio in prima fila, senza quindi volontà o necessità di nascondersi.
Tra sabato e domenica le nozze: dopo quelle di Las Vegas e di Santa Barbara, ecco il sì made in Italy. Location blindate e penali salatissime per chi parla. L'anno scorso la Kardashian aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli con riferimento a Portofino e a San Fruttuoso. E sempre in piazzetta sono attesi anche Chiara Ferragni e Fedez, che sono già allo Splendido e sono stati sorpresi dai paparazzi.