Cronaca

L'incidente fatale all'altezza della cava di San Giorgio
46 secondi di lettura

IMPERIA - Un ciclista ha perso la vita questa mattina in provincia di Imperia, tra Taggia e Badalucco, dopo uno scontro con un autocarro. E' successo sulla strada provinciale 548 che da Taggia porta alla Valle Argentina, il ciclista viaggiava sullo stesso senso di marcia del camion che lo ha colpito. 

Purtroppo per l'uomo, di circa settant'anni, non c'è stato niente da fare. La strada è stata chiusa in entrambe i sensi di marcia per permettere i rilievi e per l'accesso del medico legale, verso le ore 14 il tratto è stato poi riaperto. Sul posto il 118, i Carabinieri e la Polizia locale.

La vittima non è ancora stata identificata poiché sprovvista di documenti. Ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale i motivi all'origine dell'incidente. Non si esclude che il camion possa aver agganciato il ciclista, nel tentativo di superarlo o che la vittima abbia avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo delle due ruote.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 16 Maggio 2022

Vittima di malore in aeroporto: salvato con il massaggio cardiaco

Un quarantenne albanese appena sbarcato dall'aereo si è ripreso grazie al tempestivo intervento di un dipendente della società Aeroporto di Genova
Lunedì 16 Maggio 2022

Genova, maxi furto da 50 mila euro nel cantiere dell'ex Mira Lanza

Sparite attrezzature, fra cui un misuratore e un televisore: indagini della polizia