Cronaca

26 secondi di lettura

RAPALLO - E' andato distrutto un escavatore parcheggiato in un cantiere a Rapallo. Il fatto è accaduto intorno alle 2 di notte in un cantiere di un'abitazione disabitata non lontano dal casello dell'autostrada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Nessuno è rimasto ferito. In giornata avviate le indagini per capire le cause. Probabile si sia trattato di un atto doloso. Sotto monitoraggio le telecamere della zona che potrebbero aver ripreso movimenti sospetti. Ma non si esclude nemmeno l'ipotesi di un corto circuito.    

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 27 Aprile 2022

Meteo, cielo sereno in Liguria con temperature massime in aumento

LIGURIA- Un proseguo di settimana caratterizzato da cielo sereno e temperature massime in aumento in Liguria. PREVISIONI METEO ARPAL: MERCOLEDì 27 APRILE- La graduale rimonta dell'alta pressione favorisce l'ingresso di correnti settentrionali più secche portando schiarite in rapida estensione da L
Martedì 26 Aprile 2022

-4 al Derby, il ristoratore doriano: "Fieri, unica squadra con radici genovesi"

Buffagni: "Rispetto al Genoa abbiamo una scorta di cinque punti, ma dobbiamo vincere, il campione nel cuore? Il baronetto Francis".
Martedì 26 Aprile 2022

-4 al Derby, il ristoratore genoano: "Quando perde lo amo di più"

Travaglini: "Chi non va nella Nord non può capire, a otto anni ho preso il treno e sono andato a vedere il Genoa a Como senza dirlo ai genitori ".
Mercoledì 27 Aprile 2022

Si ustiona con la benzina, è grave all'ospedale

L'incidente è avvenuta nella notte a Davagna. Lievemente ferita la moglie
Lunedì 25 Aprile 2022

Problema tecnico al sito di Euroflora, nuovo link diretto alla biglietteria

Per venire incontro alle numerose richieste di acquisto biglietti last minute, sono aperte a Genova le biglietterie di viale delle Palme, nelle immediate vicinanze dell’ingresso principale di Euroflora, e all’ingresso della Galleria d’Arte Moderna