Cronaca

Un'esperienza già vissuta qualche giorno fa a Genova, dove una formazione di elicotteri dell'Aeronautica militare inglese era stata avvistata mentre sorvolava la città
34 secondi di lettura

IMPERIA-Altri elicotteri militari nel cielo della Liguria. Questa volta si tratta di Ch47 Chinook, avvistati e segnalati mentre sorvolavano la provincia di Imperia.

Impossibile conoscere provenienza e destinazione dei velivoli, che comunque viaggiavano dalla Francia si stavano dirigendo verso l'Italia. Un'esperienza già vissuta qualche giorno fa a Genova, dove una formazione di elicotteri dell'Aeronautica militare inglese ha fatto capolino sorvolando su Bolzaneto (in foto) e altre parti della città prima di ripartire verso la costa adriatica.

Elicotteri militari inglesi sui cieli di Genova-LA NOTIZIA

I quattro mezzi erano atterrati nella giornata di giovedì all'aeroporto: pit stop obbligato sulla costa ligure avvenuto a causa del maltempo sull'appennino, che ha bloccato il loro percorso verso est.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 23 Aprile 2022

Elicotteri militari inglesi sui cieli di Genova

Gli Apache fermi in città per il maltempo
Venerdì 19 Novembre 2021

Esercitazione congiunta guardia di finanza Genova e soccorso alpino: per la prima volta in Liguria con l'ausilio degli elicotteri

L'operazione nei boschi di Ceranesi, simulata l'individuazione e recupero di un disperso