Attualità

Gli Apache fermi in città per il maltempo
35 secondi di lettura

GENOVA - Ultimi giri sulla città di Genova questa mattina per gli elicotteri dell'Aeronautica militare inglese prima di ripartire verso la costa adriatica. I quattro mezzi sono atterrati nella giornata di giovedì all'aeroporto: pit stop obbligato sulla costa ligure avvenuto a causa del maltempo sull'appennino, che ha bloccato il loro percorso verso est.

Non è noto quale sia la destinazione finale dei quattro elicotteri Apache, che ufficialmente stanno raggiungendo Cervia. Ma il dubbio è che la loro destinazione sia l'area di guerra ucraina o i Paesi al confine. 

Due giorni fa i quattro Apache sono stati visti volteggiare sui cieli genovesi di Bolzaneto e di tutta la Valpolcevera, questa mattina a Sturla. E ora il viaggio, verso est.

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 22 Aprile 2022

Ucraina, l'italiano a Odessa: "Mykolaiv senza acqua, dipende da noi"

Il direttore dell'Odessa Journal, giornale di cultura trasformato in bollettino di guerra, racconta a Primocanale quello che sta accadendo in Ucraina
Martedì 19 Aprile 2022

Ucraina, la resistenza delle scuole: "In Dad da tutta Europa"

Prof e studenti collegati da Genova e da tutte le altre città in cui hanno trovato rifugio. In Liguria iscritti 800 studenti ucraini