Auto sfonda muretto e precipita, secondo incidente in A6: illesi i conducenti
37 secondi di lettura
di E.P.
SAVONA - Due incidenti con dinamiche simili hanno impegnato i Vigili del Fuoco di Savona nella notte tra venerdì e sabato: il primo è avvenuto all'1.40 a Savona, in via Cimea: una autovettura ha sbandato, ha picchiato violentemente contro un muretto, lo ha sfondato per poi precipitare nella via sottostante compiendo un volo di circa quattro metri. Il conducente è uscito autonomamente dalla vettura.
Il secondo incidente è avvenuto poco prima dell'alba in autostrada, sulla A6: anche in questo caso si tratta di un episodio autonomo. Un'auto ha infatti sbandato per poi cappottare in galleria, tra il bivio A6/A10 Savona e Altare in direzione Torino. Anche in questo caso l'autista ha abbandonato l'auto in autonomia. Sul posto in entrambe i casi i Vigili del Fuoco di Savona.
Odissea per i passeggeri del volo Ryanair Palermo-Genova, programmato alle 20.10 ma in partenza solo quasi quattro ore e mezza dopo, quando la mezzanotte era passata da 32 minuti, e l'arrivo a notte fonda, alle due meno venti. Un viaggio che si è trasformato in un incubo, in assenza di comunicazioni
ISOLABONA - Grave incidente in provincia di Imperia, ad Isolabona, dove un motociclista di 24 anni è stato ricoverato in codice rosso in seguito allo scontro con un camion della spazzatura per un grave trauma alla schiena.
Sul posto sono arrivati la Croce Verde di Ventimiglia e Alfa3, che hanno pre
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale