
CHIAVARI-È sparita dopo un pomeriggio trascorso con i nonni, che il 27 marzo l'hanno salutata sulla porta di casa per poi non rivederla più, perchè Lorena non è più rientrata nell'appartamento di Chiavari.
Lorena, 14 anni, è scomparsa dalla cittadina del Tigullio alla fine di marzo. Giovanissima, non è nuova a brevi fughe, ma è sempre rientrata a casa. Per questo i suoi familiari ma anche tanti amici si sono detti preoccupati, così preoccupati da essersi rivolti alla trasmissione Chi l’ha visto, che ha lanciato un appello per Lorena a livello nazionale.
I suoi famigliari, tra cui i nonni, hanno chiesto durante la trasmissione che chiunque la veda chiami le forze dell'ordine, perchè Lorena potrebbe essere in pericolo: la ragazzina sta infatti attraversando un momento delicato e difficile.
Lorena è una fumatrice, hanno raccontato i famigliari, e chiede spesso delle sigarette ai passanti. Con sé non ha nè i documenti nè il cellulare.
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                            
 
																			 
																			 
																			 
						 
						 
						 
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis