Cronaca

'allarme è scattato nella serata sulle alture della città
38 secondi di lettura

LA SPEZIA - Tragedia nella serata di domenica in via dei Colli alla Spezia. Una donna anziana ha perso la vita nel suo letto, soffocata dai fumi di un incendio che si è sviluppato nell'appartamento nel quale viveva. L'allarme è scattato nella serata sulle alture della città. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario. I pompieri hanno provveduto rapidamente a spegnere le fiamme ma per l'anziana residente non c'è stato nulla da fare.

Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso. Sul luogo della tragedia anche la polizia per i rilievi del caso. L'abitazione è rimasta danneggiata. Avviate l'indagine per capire quale sia stata la causa che ha fatto scaturire il rogo, che sembra essere partito dalla cucina per poi svilupparsi nel resto della casa. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Aprile 2022

Rallye Sanremo, due giorni di diretta su Primocanale

8 e 9 aprile le giornate interamente dedicate su TV, Web e Social
Sabato 02 Aprile 2022

Genoa, la carica di 700 tifosi al 'Signorini' per incitare la squadra in vista di Verona

Il campo di allenamento di Pegli riaperto al pubblico dopo oltre due anni
Venerdì 01 Aprile 2022

Stelle nello Sport: votazioni al giro di boa e rush finale per il Premio Fotografico Nicali Iren

Un mese intenso. Di incontri, votazioni, attività. La 23° edizione del progetto Stelle nello Sport viaggia a gran ritmo. Sono più di 50.000 i voti arrivati sul portale www.stellenellosport.com per l’elezione degli sportivi liguri e delle società dell’anno.Le classifiche iniziano a “parlare”.   Ale
Domenica 03 Aprile 2022

Arrestato rapinatore seriale di farmacie: era già in carcere per un'altra rapina

Il trentottenne si trovava già in carcere in quanto arrestato, il 7 febbraio scorso, dai carabinieri di Albenga dopo una rapina commessa il 15 gennaio alla farmacia Richeri di Finale Ligure
Domenica 03 Aprile 2022

Genova, tutti morti i cinque cuccioli trovati in un cassonetto a Sestri P.

Non ce l'hanno fatta i cinque cuccioli trovati in un cassonetto della spazzatura (leggi qui) in via Siffredi a Sestri Ponente. I cagnolini erano ospiti di una clinica veterinaria genovese.(foto d'archivio)