Sport

8 e 9 aprile le giornate interamente dedicate su TV, Web e Social
1 minuto e 47 secondi di lettura

Due giorni di diretta integrale venerdì 8 e sabato 9 aprile, più una trasmissione dedicata nella serata di giovedì 7.
Questa in sintesi la programmazione di Primocanale Motori per seguire il Rallye Sanremo, seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto Rally che sarà coperta integralmente dalle nostre telecamere.

Saranno due giorni intensi, con le immagini dalle prove speciali, dallo shakedown e dal parco assistenza che raggiungeranno gli appassionati in ogni angolo del mondo grazie ad uno sforzo produttivo senza precedenti; in Liguria la gara si potrà seguire sul canale 10 del digitale terrestre e la stessa trasmissione sarà visibile dal sito web di www.primocanalemotori.it e dalle pagine Youtube e Facebook di Primocanale Motori alle quali si aggiungerà una copertura Instagram con storie contenenti link alle news e alle immagini più spettacolari.

Un servizio fantastico per il pubblico, ma utile anche a molti addetti ai lavori, che seguendo le prove speciali live potranno avere un quadro sempre molto chiaro della situazione; già nelle passate edizioni in diretta il lavoro di Primocanale è stato apprezzato dai team e dalle Case ufficiali.

Si inizierà giovedì 7 aprile dalle 18:30 alle 20 con una trasmissione interamente dedicata al Rallye Sanremo, in cui si vedranno le immagini dei test pre-gara e dalle verifiche.
Venerdì 8 giornata interamente dedicata alla diretta, che partirà dalle 7:30 per seguire lo Shakedown, la partenza davanti al Casinò e le prove speciali.
Sabato 9 si replicherà a dalle 8:45 e si proseguirà fino alla pedana di arrivo. Decine di ore di diretta per vivere in prima persona le emozioni della sfida tra i protagonisti del CIAR e le due superstar internazionali Craing Breen e Mads Ostberg, con spunti originali ed immagini di backstage con approfondimenti tecnici imperdibili.

Alex Fiorio, Dario D’Esposito, Marco Pastorino e Paolo Zanini si alterneranno nello studio allestito nel truck sistemato nel parco assistenza con Silvia Mesturini e Federico Marchi, Stefano Bertuccioli sarà l’inviato sul campo per raccogliere le parole dei piloti e per descrivere al pubblico i momenti più intensi del lavoro al parco assistenza.

Due giorni imperdibili per gli appassionati di rally, che grazie all’impegno di Primocanale potranno seguire tutta la gara anche da bordo strada tramite i loro smartphone.