La strenna più bella per Prà sarà il nuovo ponte sul Branega che entro Natale restituirà ai praesi l'accesso sulla passeggiata del canale di calma.
Lo ha garantito l'assessore ai Lavori pubblici di Genova Pietro Piciocchi nella cerimonia svolta nella sede del consiglio municipale di piazza Bignami dalla Fondazione Primavera per premiare chi si è impegnato per Pra' e raccontare i sogni e i progetti dei praesi.
Alla cerimonia organizzata dal fondatore di Primavera Guido Barbazza sono state consegnate borse di studio agli alunni dell'istituto scolastico comprensivo di Pra' che hanno svolto uno studio sulla storia dei pescatori che potrebbe diventare un libro e attestati di benemerenza all'ex pretore di Voltri e ex procuratore capo di Genova Francesco Lalla e all'editore di Primocanale Maurizio Rossi, per la grande attenzione che la nostra emittente dedicata al territorio e ai problemi di Pra' e dintorni.
Presente anche l'amministratore delegato del Psa Italy Roberto Ferrari che ha ricordato come dopo anni di incomprensioni oggi il terminal portuale commerciale cresce insieme al territorio e agli abitanti di Pra'.
Genova, la strenna più bella per Pra' sarà il nuovo ponte sul Branega
La conferma dall'assessore Piciocchi alla cerimonia della Fondazione Primavera
51 secondi di lettura
di Michele Varì
TAGS
Ultime notizie
- De Rossi: “L’Inter ha vinto con merito, ma il Genoa ha combattuto fino alla fine”
- Escursionista disperso sopra Sant'Olcese salvato dai soccorritori
- Incidente a Campomorone, auto si ribalta: due feriti
- Entella ancora ko: vince la Carrarese 3-1: chiavaresi in zona playout
-
Genoa-Inter, scontri tra tifosi davanti al Ferraris: il video
-
Alta tensione al Ferraris tra genoani e interisti, mezzi bruciati: il video
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiA Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna
Lo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?