Cronaca

Tir contro guard rail nella notte, chiuso il casello di Nervi. Il sindaco di Bogliasco: "Tappo fino al nuovo semaforo di Nervi". Tamponamento tra 3 auto a Savona
55 secondi di lettura

GENOVA - Ennesima giornata di code e pesanti conseguenze lungo le autostrade liguri. Una giornata iniziata con la chiusura prolungata dell'uscita di Genova Nervi a causa dei danni provocati da un mezzo pesante che ha urtato il guard rail. Solo a metà mattina il casello è stato riaperto. Nel mentre si sono formate lunghe code sull'Aurelia per chi dal Levante voleva raggiungere il capoluogo uscendo a Nervi. 

Anche nel pomeriggio sono proseguite le code e i disagi causati dai tanti cantieri sparsi lungo le principali arterie autostradali. Nessuna esclusa da Levante a Ponente lunghe code e tempi prolungati. Caos anche in A26 dove nel pomeriggio un mezzo pesante ha preso fuoco nei pressi del km 6 del tratto tra Masone ed il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia: il conducente del mezzo non ha riportato ferite ma sul tratto di A26 si sono creati fino a 5 km di coda in direzione di Genova Voltri. Code a causa dei cantieri per tutto il giorno anche in direzione opposta.

Dalla A10, alla A7 passando per la A12 e la A26 nessuna delle autostrade liguri è stata esclusa dalle code e dai disagi. 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 30 Marzo 2022

Caos autostrade, coda fino a 14 km in A10 verso Genova

Già chilometri di code dalle prime ore del giorno a causa dei lavori
Lunedì 28 Marzo 2022

Caos autostrade, fino a 25 km di code da Savona verso Genova

LIGURIA - Giornata nera sull'autostrada A10: dopo i 10 km raggiunti questa mattina da Savona verso Genova, nel pomeriggio si sono creati fino a 25 km di macchine ferme incolonnate sulla autostrada dei fiori nel tratto fra Savona ed Arenzano in direzione del capoluogo di Genova. In tarda mattinata l