Cronaca

Il caos è in direzione Genova, anche se andando verso Ventimiglia la situazione continua a non migliorare. Presenti altri due chilometri di coda tra il bivio dell'A10 con l'A26 e Arenzano sempre per lavori
46 secondi di lettura

GENOVA-Non bastava il weekend di lavori e di cantieri e la chiusura tra la A10 e la A26 per il terzo weekend per via dei lavori nella galleria Madonna delle Grazie II e un cavo pericolante che ha fatto accumulare fino a 24 km totali di coda in A26 (LEGGI QUI): verso sera sulla A10 Genova-Savona sono ben 8 i km di coda tra Savona e Varazze a causa dei vari cantieri presenti sulla tratta.

Il caos è in direzione Genova, anche se andando verso Ventimiglia la situazione continua a non migliorare. Presenti altri due chilometri di coda tra il bivio dell'A10 con l'A26 e Arenzano sempre per lavori. In questa zona sempre da questa mattina infernale è stata chiusa l'entrata autostradale di Arenzano, che rimarrà impraticabile fino al 13 aprile, a causa di ulteriori lavori.

Anche l'A26 non è esente da problemi legati ai cantieri: tra il bivio dell'A26 con l'A10 andando verso Masone troviamo un chilometro di coda.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 21 Marzo 2022

Caos autostrade, cavo penzolante: fino a 24 km totali di code in A26

Dalle prime luci dell'alba la A26 è in tilt sia verso nord sia verso sud: 16 km verso nord e 8 verso Genova Voltri
Martedì 30 Novembre 2021

Caos autostrada, ancora code tra i cantieri in Liguria

La situazione peggiore sulla A12, nel levante ligure
Venerdì 26 Novembre 2021

Caos autostrada, ancora code sulle direttrici liguri

GENOVA - Dopo i disagi subìti nella mattinata odierna, in cui si sono creati fino a 8 km di code sulla A10 fra Arenzano e Genova Prà, anche il pomeriggio regala rallentamenti legati ai cantieri presenti su tutte le tratte liguri sia in direzione levante sia in direzione ponente. Questa mattina i pr