Cronaca

Torna alla homepage
È successo a Montoggio in località Montemoro. Il marito ha 67 anni
43 secondi di lettura
di Annissa Defilippi

Una donna è stata colpita con diversi fendenti da un uomo al culmine di una lite per motivi passionali. È successo a Montoggio, in località Montemoro. L’allarme è scattato intorno alle 15: i vicini hanno sentito le urla e chiamato il 112 per un accoltellamento. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della Stazione di Montoggio, insieme ai sanitari della Croce Verde di Busalla e all’automedica. Secondo quanto riportato dal sindaco di Montoggio Mauro Fantoni, la coppia aveva convissuto per due anni e, nei giorni scorsi, c'erano già state le prime avvisaglie. Lui aveva il divieto di avvicinarsi alla casa della donna e gli era stata ritirata anche la patente.

I soccorsi

Le condizioni della donna sono serie ma la 75enne non sarebbe in pericola di vita, è stata raggiunta da cinque accoltellate superficiali e una più profonda al torace. Il marito ha lasciato la casa ed è ricercato dai militari. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook