Cronaca

Torna alla homepage
La donna ha riportato un trauma cranico e viste le condizioni è stata intubata e portata all'ospedale San Martino di Genova
52 secondi di lettura
di a.p.

Una donna di 66 anni grave all'ospedale. E' questo il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 13 in via Angelo Gianelli tra Quinto e Nervi. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio la persona alla guida del mezzo a due ruote.

Sul posto immediato l'intervento da parte del personale sanitario giunto con l'automedica e l'ambulanza della pubblica assistenza nerviese. La donna ha riportato un trauma cranico e viste le condizioni è stata intubata e portata all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso. Nessuna conseguenza per la persona che guidava l'auto.

Sul luogo dell'incidente anche gli agenti della polizia locale che hanno avviato i rilievi del caso. Secondo quanto ricostruito la moto procedeva verso levante, nello stesso momento un'auto stava eseguendo un parcheggio a bordo strada occupando parte della corsia, nel mentre un'altra auto ha superato il veicolo intento a parcheggire. A quel punto c'è stato lo scontro con la moto con la donna alla guida che ha tentato di passare tra le due auto.   

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook