Cronaca

Torna alla homepage
Sul posto i vigili del fuoco, la squadra anti incendio dell'ospedale e due ambulanze
44 secondi di lettura
di Au. B.

È stato un corto circuito del sistema elettrico a creare un denso fumo nero che nella serata di lunedì ha invaso il Centro Trasfusionale dell'ospedale San Martino di Genova. È successo intorno alle 22.

Sul posto i vigili del fuoco, la squadra anti incendio dell'ospedale e due ambulanze

Fortunatamente non si sono registrati feriti, anche perché in quel punto del centro non sono presenti degenze: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova, la squadra anti incendio del Policlinico e due ambulanze del 118. 

Questa mattina le trasfusioni programmate sono state spostate in un altro locale 

La Direzione Sanitaria del Policlinico fa sapere che l'attività prevista in loco questa mattina, ossia le trasfusioni programmate, sono state trasferite temporaneamente in un altro locale del Monoblocco.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 16 Ottobre 2025

Scatta un sensore antincendio, evacuazione al Matitone. Rientrato l'allarme

Un’evacuazione al Matitone, il grattacielo in via Cantore a Genova, è scattata poco dopo le 14 del 16 ottobre a causa dell’attivazione di un sensore antincendio. Dipendente e personale evacuato Le persone presenti all’interno dell’edificio, compresi dipendenti e personale, sono state prontamente f