
Lunga notte di lavoro per le forze dell'ordine nell'area genovese e per i soccorsi sanitari: due le aggressioni segnalate a Genova nel ponente, senza però feriti gravi. La prima in strada nell'area di piazza Caricamento, quando già erano passate le quattro di mattina. Aggredito un uomo, che è stato portato in codice giallo al vicino ospedale Galliera. Sul posto anche i Carabinieri.
Erano appena passate le sei invece quando un gruppo di giovani ha iniziato quella che si è trasformata in una rissa in via Renata Bianchi, davanti a un locale notturno. I giovani si sono poi dileguati, tra loro un solo ferito al cranio: è un trentenne che però non ha riportato traumi gravi ed è stato curato sul posto. Per indagare sull'accaduto, presente la Polizia di Stato.
Anche i Vigili del fuoco segnalano una notte con diversi interventi per soccorso a persone. In via Casata Centuriona In via Casata Centuriona, a Marassi, un uomo di 51 anni è deceduto in casa: sul posto Polizia e Vigili del fuoco chiamati per entrare nell'appartamento, oltre ai soccorsi sanitari.
Incidente all'alba a Carasco, in via Casali. Per cause ancora da stabilire un'auto ha scontrato altre vetture ferme. Feriti non gravemente i due occupanti l'abitacolo, portati in codice giallo all'ospedale di Lavagna. Sul posto anche i Carabinieri.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Evviva le “isolette pedonali diffuse” da provare ogni mese nei quartieri
Non di soli “rolli” vivono i caruggi, dimenticati da un sindaco dopo l’altro